News
Ordine: “Inzaghi? Ignorano la realtà…”

Franco Ordine difende Simone Inzaghi dalle critiche dei tifosi nerazzurri per le scelte di formazione contro l’Udinese.
Franco Ordine, il giornalista ha contestato le critiche dei tifosi dell’Inter ad alcune scelte di formazione di Inzaghi: le sue dichiarazioni.

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La difesa di Franco Ordine
Durante una recente puntata di Pressing, il noto giornalista sportivo ha preso posizione a favore di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, rispondendo ai malumori dei tifosi dopo alcune scelte tattiche contro l’Udinese.
La partita ha visto i tifosi interisti esprimere il loro disappunto per i cambi effettuati, ma secondo il giornalista Franco Ordine, questi critici non colgono il quadro generale.
La visione strategica dell’Inter
Ha sottolineato l’importanza di gestire saggiamente le energie e le risorse della squadra, dato il fitto calendario di impegni. “Guardando la lista di partite che l’Inter deve affrontare,” ha detto Ordine, “solo un uso intelligente delle risorse permetterà di competere su tutti i fronti.” Insomma, la sua è stata una difesa appassionata, quasi incredula di fronte all’incapacità dei tifosi di comprendere queste dinamiche. E, diciamocelo, chi non si è mai trovato a discutere con amici di calcio, cercando di far valere un punto di vista meno popolare?