News
Nuovo allenatore Sierra Leone

Mohamed Kallon è il nuovo commissario tecnico della Sierra Leone, pronto a guidare la sua nazionale fino al 2027.
Un Nuovo Capitolo per Kallon
Mohamed Kallon, un nome che i tifosi dell’Inter ricordano con affetto, si appresta a vivere una nuova e affascinante avventura. Dopo anni passati a calcare i campi di gioco, l’ex attaccante nerazzurro è stato nominato commissario tecnico della Sierra Leone. L’annuncio è stato dato ufficialmente dalla federazione calcistica africana, durante un evento tenutosi a Freetown.
Kallon non ha nascosto l’entusiasmo per questo incarico: "Sono onorato di assumere questa responsabilità. Ho servito il mio paese da giocatore e ora sono determinato a farlo da allenatore." Parole che trasmettono la sua passione e determinazione nel portare la Sierra Leone ai vertici del calcio internazionale.
Obiettivi e Aspirazioni
L’obiettivo principale di Kallon è chiaro: qualificare la Sierra Leone ai principali tornei internazionali. Un sogno ambizioso, certo, ma l’ex calciatore non si fa intimidire. Ha già dimostrato le sue capacità sul campo e ora è pronto a metterle al servizio della sua nazionale in una veste diversa.
Insomma, l’aria è carica di aspettative e speranze. I tifosi della Sierra Leone possono guardare al futuro con ottimismo, confidando nel fatto che un grande del calcio africano sia alla guida della loro squadra. E chissà, magari vedremo la Sierra Leone brillare nei prossimi tornei internazionali, con Kallon a dirigere l’orchestra.