Connect with us

News

Natale alla Pinetina: evento con i partner

Published

on

A Warm Partners Xmas debutta alla Pinetina: il top management dell’Inter celebra i partner del club in un’atmosfera natalizia unica.

Un Natale in famiglia alla Pinetina

Il BPER Training Centre ha accolto per la prima volta l’evento “A Warm Partners Xmas”, un’occasione speciale per i partner dell’Inter di immergersi nello spirito natalizio insieme al cuore pulsante del club. Quest’anno, il tradizionale scambio di auguri è stato un momento di vera condivisione e vicinanza, con la partecipazione di figure di spicco come le Inter Women Lisa Alborghetti e Jasmin Mansaray, e le leggende nerazzurre Andrea Ranocchia e Fabio Galante.

Emozioni e incontri speciali

La giornata è stata un mix perfetto di emozioni e incontri significativi. I partner hanno avuto il privilegio di assistere all’allenamento in preparazione della sfida contro la Lazio, potendo scambiare quattro chiacchiere con i Campioni d’Italia in carica. Il tutto è culminato in un conviviale standing lunch nella Club House, reso possibile grazie alla collaborazione di Santa Margherita, Dole, San Bernardo e Campari. A fare gli onori di casa, il presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta, affiancato dal vice presidente Javier Zanetti, dal CEO Corporate Alessandro Antonello e dal Chief Revenue Officer Giorgio Ricci. Un grazie speciale è stato rivolto a tutti per la fiducia e il sostegno costante, fondamentali per il successo del club.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)