Connect with us

News

Monza punta su Palacios dall’Inter

Published

on

Tomas Palacios potrebbe lasciare l’Inter per il Monza già in questa finestra di mercato invernale, ma Inzaghi ha una grana da risolvere.

Possibile Addio all’Inter

Tomas Palacios, giovane difensore argentino, è al centro di voci di mercato che potrebbero portarlo lontano dall’Inter. Arrivato con grandi aspettative e un investimento significativo di 6,5 milioni di euro, Palacios ha trovato poco spazio in campo, scendendo in campo solo per 26 minuti tra campionato e Coppa Italia. E ora il Monza potrebbe essere la sua prossima destinazione in prestito. Il club brianzolo, infatti, sembra molto interessato a portare il giovane talento in squadra fino a giugno, anche perché la Fiorentina sta facendo pressione su un altro obiettivo del Monza, Pablo Marí.

La Situazione in Casa Inter

Simone Inzaghi, dal canto suo, si trova in una situazione complicata. La difesa dell’Inter è in emergenza a causa degli acciacchi fisici di Francesco Acerbi, che non gioca da ben 14 partite. In queste condizioni, rinunciare a Palacios potrebbe non essere la decisione più semplice. Inzaghi deve quindi valutare attentamente la situazione: da un lato, l’opportunità di concedere minuti preziosi a Palacios altrove; dall’altro, la necessità di avere a disposizione il maggior numero possibile di difensori pronti a scendere in campo.

Insomma, il futuro di Palacios è ancora tutto da scrivere, e il tempo stringe per trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)