Inter Calcio

Milan, spunta un nome a sorpresa al posto dell’ex Inter

I TIFOSI DEL MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, addio all’ex calciatore dell’Inter Sergio Conceicao: per Giugno spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno.

Nuovo allenatore Milan: il giornalista svela una nuova indiscrezione. Altro che l’ex giocatore dell’Inter Sergio Conceicao: il nome ad un passo dal Diavolo è da non credere.

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO SULLA PANCHINA DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, un Ritorno Inaspettato

Ebbene sì, Massimiliano Allegri potrebbe tornare a sedere sulla panchina del Milan. La notizia è stata rivelata dal giornalista Fabio Ravezzani durante un intervento a Telelombardia. Dopo l’addio di Sergio Conceicao, i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo allenatore e il nome di Allegri, reduce da un anno sabbatico dopo l’esperienza alla Juventus, sembra essere in pole position. Nonostante i rumors su allenatori come Antonio Conte, Roberto Mancini e Giampiero Gasperini, pare che Allegri sia ora il favorito.

Allegri e la Sua Carica

Secondo una fonte affidabile, Allegri sarebbe convinto di allenare il Milan nella prossima stagione. Questo ritorno potrebbe portare nuova energia al club, grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza dell’ambiente rossonero. Resta da vedere se la società farà la scelta definitiva una volta nominato il nuovo direttore sportivo. Di sicuro, la prospettiva di rivedere Allegri al Milan accende l’entusiasmo tra i tifosi, speranzosi di una stagione di successi.

Exit mobile version