Connect with us

News

Milan, Maignan recupera per l’Inter?

Published

on

Maignan Milan, arrivano novità fondamentali sul recupero del portiere rossonero. Ecco quando torna, contro l’Inter…

Maignan pronto al rientro: il portiere del Milan potrebbe tornare in campo già contro l’Atalanta e sarà sicuramente disponibile per il derby con l’Inter.

Milan

Maignan e il recupero lampo

La notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è finalmente arrivata: il portiere Mike Maignan è sulla buona strada per tornare tra i pali del Milan. Dopo il brutto scontro di gioco con Alex Jimenez nella partita contro l’Udinese, c’era preoccupazione per le sue condizioni. Ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’atmosfera in casa Milan appare ora serena. Il recupero di Maignan sta procedendo senza intoppi e martedì si sottoporrà a nuovi test. Se tutto andrà bene, sarà pronto per la sfida contro l’Atalanta prevista per la domenica di Pasqua. Insomma, un recupero che sa di vera e propria resurrezione calcistica!

Milan, preparazione per il derby

Oltre all’impegno contro l’Atalanta, c’è un altro appuntamento che i tifosi milanisti segnano con il cerchietto rosso sul calendario: il derby contro l’Inter in Coppa Italia. Questo attesissimo match è programmato per il 23 aprile e, fortunatamente, Maignan dovrebbe essere regolarmente in campo. Il portiere francese ex Lille è una pedina fondamentale nella scacchiera di mister Pioli e il suo ritorno è un’iniezione di fiducia per tutta la squadra. Con il suo talento e la sua determinazione, Maignan potrebbe essere l’arma in più per affrontare al meglio le prossime sfide. Non resta che attendere martedì per i risultati dei test, ma l’ottimismo è palpabile. Forza Mike, i tifosi rossoneri non vedono l’ora di rivederti all’opera!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)