News
Milan, Leao torna titolare nel derby?

Milan Inter, le probabili scelte di Conceicao: rientra Leao davanti? Le ultime in vista della sfida di questa sera a San Siro.
Le probabili scelte di Conceicao per il derby di Coppa Italia: Leao in campo? Scopri le ultime novità su Milan-Inter!

RAFAEL LEAO PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Preparativi e indiscrezioni
Questa sera San Siro sarà il palcoscenico del tanto atteso derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Le voci che circolano sulle scelte di formazione di Conceicao per il Milan aggiungono pepe all’attesa. Una delle notizie più interessanti riguarda il ritorno di Leao come titolare. Dopo aver superato un virus che lo aveva tenuto lontano dal campo, Malick Thiaw sarà di nuovo al centro della difesa accanto a Gabbia. Conceicao ha confermato questa decisione durante la conferenza stampa pre-partita.
Attacco e tattica del Milan
Sul fronte offensivo, Leao è pronto a riprendere il suo posto da titolare, mentre Joao Felix sembra destinato a partire dalla panchina. Ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere: tra Jimenez e Musah per l’ala destra, e tra Abraham, Gimenez, e Jovic per il ruolo di centravanti. I rossoneri non hanno effettuato il ritiro ieri sera, ma si ritroveranno questa mattina a Milanello per perfezionare le tattiche.
Insomma, l’atmosfera è elettrica, e i tifosi non vedono l’ora di vedere come queste scelte influenzeranno il gioco. Sarà un derby da non perdere!