Connect with us

News

Milan-Inter, Inzaghi sorprende a centrocampo

Published

on

Milan Inter, Inzaghi prepara una sorpresa a centrocampo: le ultime di formazione alla vigilia dell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Simone Inzaghi svela le carte: Frattesi pronto a sorprendere tutti nel centrocampo dell’Inter per la semifinale di Coppa Italia.

Milan-Inter

DAVIDE FRATTESI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Allenamento della Vigilia ad Appiano Gentile

Ad Appiano Gentile l’atmosfera è carica di aspettative alla vigilia del match tra Milan e Inter. I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, sono pronti a scendere in campo per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il mister ha condotto una sessione di allenamento che ha lasciato trasparire qualche indizio sulla formazione titolare. Secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro, Inzaghi starebbe pensando a una mossa inaspettata a centrocampo: un possibile inserimento di Frattesi al posto di Mkhitaryan, a fianco di Calhanoglu e Barella.

Milan-Inter, le Scelte di Formazione di Inzaghi

La formazione nerazzurra è quasi definita, con l’unico dubbio tra i pali, dove Sommer e Josep Martinez si contendono la maglia da titolare. Il modulo prescelto sembra essere il 3-5-2, con una difesa composta da Bisseck, de Vrij e Bastoni. A centrocampo, oltre al possibile inserimento di Frattesi, ci saranno Darmian e Carlos Augusto sulle fasce, mentre il duo d’attacco sarà formato da Thuram e Correa. Insomma, Inzaghi è pronto a sorprendere, e i tifosi attendono con ansia di vedere se la strategia darà i frutti sperati. Il derby di Milano promette emozioni, e l’Inter è determinata a fare la sua parte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *