News
Mercato Inter, Bergomi sui giocatori a zero
Calciomercato Inter: Beppe Bergomi svela le strategie del club nerazzurro per il futuro, tra giovani talenti e scelte oculate.
Il punto di Bergomi sulle trattative
Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo con l’apertura ufficiale della finestra invernale. I nerazzurri sono pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno, sempre che la società lo ritenga necessario. Beppe Bergomi, ex bandiera del club meneghino, ha condiviso le sue impressioni e previsioni direttamente dagli studi di Sky Sport. Secondo Bergomi, l’Inter sta pianificando mosse strategiche per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. I tifosi si sono lamentati della scarsa presenza di giovani in campo, ma Bergomi invita alla pazienza: "Ci vogliono i tempi giusti", dice.
Giovani e investimenti mirati
Bergomi ha sottolineato l’intenzione dell’Inter di non puntare sui parametri zero nei prossimi anni, ma di investire su giovani talenti capaci di abbassare l’età media della squadra, attualmente la più alta. "Stanno lavorando bene, sono bravi", ha dichiarato, riferendosi alla dirigenza e alle loro strategie di mercato. L’obiettivo è fare investimenti alla Palacios, giovani che possano crescere e portare valore aggiunto nel tempo. Quindi, occhi puntati sulle prossime mosse del club nerazzurro, che promettono di essere interessanti e ben ponderate.