Connect with us

News

Mazzarri critica l’Inter: «Credeva che…»

Published

on

Walter Mazzarri commenta la Supercoppa: il Milan sorprende l’Inter con una rimonta spettacolare.

La Partita Tra Inter e Milan

Walter Mazzarri, noto ex allenatore di Napoli e Inter, ha condiviso le sue impressioni sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Intervistato da Al Arabiya English, Mazzarri ha descritto il match come "una partita bella e aperta", evidenziando come l’Inter avesse sottovalutato il Milan dopo il primo tempo. La svolta è arrivata grazie a Theo Hernandez e Rafael Leão, che hanno fatto la differenza nel secondo tempo. In particolare, Leão sembra essere in un momento di grande motivazione, fondamentale per il successo del Milan. Mazzarri ha sottolineato che il gol di Hernandez ha ribaltato le sorti del match, infondendo nuova energia e determinazione alla squadra rossonera.

Ricordi della Supercoppa Precedente

Guardando al passato, Mazzarri ha ricordato con piacere l’esperienza della Supercoppa in Arabia Saudita, nonostante la finale persa. Ha menzionato la vittoria memorabile contro la Fiorentina, un 3-0 che ha lasciato il segno, e ha descritto l’entusiasmo dei tifosi che li attendevano in hotel. Per lui, quell’appoggio caloroso ha rappresentato un momento indimenticabile, a dimostrazione di quanto il calcio possa unire le persone e creare ricordi speciali. Insomma, il calcio non è solo una questione di vittorie, ma anche di esperienze che restano nel cuore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)