Connect with us

News

Mastantuono Inter, nerazzurri incantati dal talento argentino

Published

on

L’Inter punta tutto su Mastantuono, il giovane talento argentino che sta facendo impazzire il calcio italiano.

Un diamante grezzo nel mirino dei grandi club

Gli osservatori del mercato nerazzurro non si lasciano sfuggire nulla, e Franco Mastantuono è il nome caldo del momento. Questo giovanissimo trequartista del River Plate, nato nel 2007, è già finito sotto la lente d’ingrandimento di Dario Baccin durante una recente missione in Sud America. Con 4 gol e 3 assist all’attivo nella stagione, il ragazzo ha attirato l’attenzione non solo dell’Inter, ma anche di altri top club italiani come Milan e Napoli. Nonostante la sua giovane età, Mastantuono ha già un piede nella Nazionale under 20 e sfiora la chiamata della nazionale maggiore.

Una sfida a colpi di milioni

Il River Plate non ha intenzione di svendere il suo gioiello. Il club argentino ha fissato un prezzo alle stelle, sperando in un’asta tra i club interessati. La qualità del mancino non è passata inosservata e, in un mercato sempre più competitivo, chi vorrà assicurarsi Mastantuono dovrà essere pronto a fare un investimento importante. Il giovane talento è infatti considerato uno dei più promettenti del campionato argentino, e c’è da scommettere che le trattative saranno serrate. Rimanete sintonizzati per scoprire chi la spunterà in questa corsa al talento!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)