Connect with us

News

Marotta sarà secondo dirigente nel 2024: Percassi e De Laurentiis…

Published

on

Antonio Percassi domina la classifica dei migliori dirigenti sportivi del 2024, seguito da Beppe Marotta che conquista il secondo posto.

Un trionfo per Antonio Percassi

Antonio Percassi, il presidente dell’Atalanta, ha raggiunto la vetta della prestigiosa classifica Sponsor Value Manager 2024, grazie alla sua straordinaria capacità di coniugare successi sportivi e sostenibilità economica. Da anni Percassi lavora con dedizione e visione, portando l’Atalanta a risultati eccezionali. Nel 2024, sotto la sua guida, il club bergamasco ha vissuto un anno da sogno: vittoria dell’Europa League, finale di Coppa Italia, qualificazione in Champions League e addirittura primo posto nel campionato 24/25. Questo mix di successi ha fatto sì che Percassi venisse riconosciuto come il Manager dell’Anno.

Beppe Marotta e gli altri protagonisti

Dietro di lui, Beppe Marotta, neo presidente dell’Inter, si piazza al secondo posto. Il suo ruolo è stato fondamentale nel portare lo scudetto a Milano nel 2024. Marotta, con la sua esperienza e abilità gestionale, ha saputo risollevare le sorti del club nerazzurro, confermandosi come uno dei dirigenti più rispettati del panorama calcistico. Al terzo posto troviamo invece Giovanni Malagò, presidente del CONI, che continua a essere una figura influente nel mondo dello sport italiano. La classifica di quest’anno celebra non solo i risultati, ma anche la capacità di questi leader di ispirare e guidare con successo le loro organizzazioni. Un bel panorama per il futuro dello sport italiano!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)