News
Marotta: “Isaksen? Vi dico che…”

Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro.
Marotta chiarisce le voci su Isaksen: un attaccante danese nel mirino dell’Inter? Negli ultimi giorni, il nome di Gustav Isaksen è stato al centro di numerosi rumors di mercato: legati anche ad un possibile interesse da parte dell’Inter. L’attaccante danese, attualmente in forza alla Lazio, sarebbe stato esplicitamente richiesto da Simone Inzaghi, ma quanto c’è di vero?
Le dichiarazioni di Marotta
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha deciso di affrontare direttamente la questione, spegnendo le speculazioni. Intervenuto a Radio 1 durante il programma ‘Radio Anch’io Sport’, ha sottolineato che Isaksen è un buon giocatore, ma che al momento l’Inter è ben coperta in attacco con la coppia Lautaro-Martinez e Thuram. “Ogni giorno ci accostano a questo o quel calciatore”, ha commentato Marotta, lasciando intendere che la situazione è ancora in divenire e che le decisioni verranno prese con calma insieme ai dirigenti Ausilio e Baccin.
Insomma, i tifosi nerazzurri dovranno pazientare ancora un po’ per scoprire se ci saranno nuovi arrivi nel reparto offensivo. Per ora, la Lazio può stare tranquilla: l’Inter non sembra avere fretta di strappare Isaksen alla squadra biancoceleste. E come sempre, nel calcio, mai dire mai!