Connect with us

News

Maignan rientra per Inter-Milan?

Published

on

Maignan potrebbe tornare a disposizione per la gara Inter Milan di Coppa Italia? Come stanno le cose per l’estremo difensore.

Maignan è pronto a tornare: il portiere del Milan potrebbe essere disponibile per la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Maignan

Il Ritorno di Maignan: Un Sogno che si Avvera?

Il recupero di Mike Maignan è una notizia che fa sorridere tutti i tifosi del Milan. Dopo l’infortunio subito contro l’Udinese, il portiere francese ha fatto tremare i cuori rossoneri, ma ora sembra che la situazione stia volgendo al meglio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maignan potrebbe essere pronto a scendere in campo per la semifinale di ritorno contro l’Inter, prevista per il 23 aprile. Un rientro che non solo porterebbe sicurezza tra i pali, ma che rappresenterebbe anche un importante tassello per il mister Conceicao in vista delle sfide future.

Preparazione e Controlli Medici

Per ora, Maignan rimarrà sotto osservazione fino a martedì, giorno in cui sono previsti i controlli medici decisivi. Se tutto andrà secondo i piani, il portiere potrebbe tornare ad allenarsi a Milanello, pronto per affrontare non solo l’Inter, ma anche per il big match contro l’Atalanta. Insomma, un periodo cruciale per il Milan, che potrebbe riabbracciare uno dei suoi elementi chiave in un momento topico della stagione. Riuscirà Maignan a tornare al top della forma? I tifosi sperano di vederlo presto in azione, pronto a difendere la porta rossonera con la sua solita grinta e determinazione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)