Connect with us

News

Lecce-Venezia 1-1: come cambia la classifica

Published

on

Pareggio spettacolare tra Lecce e Venezia, il match si chiude sull’1-1 con un’autorete di Gallo e con il gol di Baschirotto.

Lecce Venezia 1-1, fanno tutto i giallorossi. La classifica aggiornata nel corso del 31° turno di Serie A.

Lecce-Venezia

IL PALLONE DELLA SERIE A 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lecce-Venezia: il racconto del match

Alla fine, il match tra Lecce e Venezia termina in parità, ma è stato tutto tranne che noioso. Al Via del Mare, i giallorossi sono stati protagonisti nel bene e nel male. Il vantaggio iniziale va al Venezia grazie a un autogol di Gallo al 50′, un episodio sfortunato che ha dato il via a un secondo tempo ricco di emozioni. Ma il Lecce non si è arreso e al 65′ il capitano Baschirotto ha riportato in equilibrio la partita con un gol da vero leader. L’ultima parte del match è stata una vera battaglia, con occasioni da entrambe le parti. Da segnalare un colpo di testa di Baschirotto che avrebbe potuto ribaltare il risultato, ma Radu, il portiere del Venezia, ha sfoderato una parata decisiva. Il Lecce ha continuato ad attaccare, ma il suo assalto finale non ha trovato il gol della vittoria.

La classifica si aggiorna

Con questo pareggio, il Lecce si porta a 26 punti nella classifica di Serie A, mentre il Venezia rimane a 21 punti. La vetta della classifica continua a essere dominata dall’Inter con 68 punti, seguita da Atalanta e Bologna. Nei piani alti, troviamo anche Napoli e Juventus, mentre il Milan si trova un po’ più indietro con 48 punti. Nella parte bassa, le distanze sono ancora ridotte e tutto può ancora succedere. Empoli e Monza chiudono la classifica rispettivamente con 23 e 15 punti. Insomma, la Serie A è ancora nel pieno della sua corsa e ogni punto può fare la differenza. Resta tutto aperto, e i tifosi non possono far altro che restare con il fiato sospeso.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *