News
Lazio-Inter: Dumfries recupera dall’influenza, sarà titolare?
Lazio vs Inter: Dumfries torna in forma, pronto a scendere in campo
La sfida tra Lazio e Inter, prevista per lunedì 16 dicembre alle 20.45, promette scintille. I nerazzurri si preparano a essere ospiti all’Olimpico per un match che potrebbe già avere un peso notevole sulla classifica. Intanto, dall’infermeria di Inzaghi giungono notizie confortanti: Denzel Dumfries sembra aver superato completamente l’influenza. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’olandese è tornato ad allenarsi con il gruppo e sembra determinato a guadagnarsi una maglia da titolare contro i biancocelesti.
Dumfries pronto a rientrare
Nel mondo del calcio, le sorprese sono all’ordine del giorno, e questa volta sono positive per i tifosi dell’Inter. Dumfries, che era stato costretto a saltare la trasferta di Leverkusen a causa di un fastidioso virus influenzale, sembra essersi rimesso in carreggiata. Già di ritorno a Milano, il giocatore ha partecipato regolarmente agli allenamenti, dimostrando di aver lasciato alle spalle ogni acciacco.
Scelte tattiche di Inzaghi
Le buone condizioni di Dumfries rappresentano una boccata d’ossigeno per Simone Inzaghi, che ha le mani legate in difesa. Con una rosa non particolarmente ampia nel reparto arretrato, la possibilità di schierare Dumfries dal primo minuto permette al tecnico di mantenere Darmian come jolly in caso di necessità. Insomma, l’olandese avrà il via libera sulla fascia, mentre Acerbi e compagni cercheranno di formare un muro invalicabile contro gli attacchi della Lazio.
Un match da non perdere
L’attesa per Lazio-Inter cresce giorno dopo giorno, e le premesse per uno spettacolo emozionante ci sono tutte. I tifosi delle due squadre si preparano a vivere una serata di grande calcio, mentre Dumfries e i suoi compagni sono pronti a battagliare sul manto dell’Olimpico. Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi avrà la meglio in questo affascinante scontro diretto.