Lautaro Inter, ecco come sta il Toro verso la delicata trasferta contro il Parma: svelato il piano di Simone Inzaghi per il match di Serie A.
Lautaro Martinez pronto a tornare in campo: il Toro scalda i motori per la sfida contro il Parma, svelato il piano di Inzaghi.
L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Rientro di Lautaro
Lautaro Martinez ha fatto sapere a tutti i suoi fan che è pronto a tornare in campo, dopo aver superato le noie muscolari che lo hanno tenuto ai box negli ultimi giorni. Con un post su Instagram, l’attaccante argentino dell’Inter ha dichiarato con sicurezza: “Ci sono”. Parole semplici, ma che suonano come una vera e propria dichiarazione d’amore per la squadra e i suoi tifosi. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, si tratta di un manifesto programmatico: il capitano è pronto a dare il massimo per l’Inter.
La Strategia di Inzaghi
Simone Inzaghi ha un piano ben preciso per il match di Serie A contro il Parma, in programma domani alle 18. L’intenzione iniziale era quella di far giocare a Lautaro uno spezzone del secondo tempo, per poi risparmiarlo in vista del ritorno in Champions a Monaco. Ma attenzione: il Toro sembra essere in grande forma, come dimostrano i dati fisici dell’allenamento di ieri. C’è quindi la possibilità che parta titolare, con l’obiettivo di gestire le energie nella parte finale del match. Lautaro si è allenato intensamente negli ultimi giorni, mostrando un ottimo ritmo anche quando si preparava il derby di Coppa. Insomma, il Toro è pronto a ruggire di nuovo, e i tifosi non vedono l’ora di vederlo in azione!