Connect with us

News

Lautaro Martinez tra i top 100 del 2024

Published

on

Lautaro Martinez brilla nella top 100 del 2024: il Toro è tra i migliori. Con lui altri 5 compagni dell’Inter nella classifica di The Guardian.

Lautaro Martinez e l’orgoglio nerazzurro

Il 2024 si chiude con una grande notizia per l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Secondo il celebre quotidiano britannico The Guardian, il capitano dell’Inter si piazza al settimo posto tra i migliori calciatori al mondo. Non male, vero? Questa non è solo una vittoria personale per Lautaro, ma anche un riconoscimento per l’Inter, che vede ben sei dei suoi giocatori nella prestigiosa lista. Tra i nomi spiccano quelli di Calhanoglu, Barella e Bastoni, che insieme a Lautaro portano in alto i colori nerazzurri.

La classifica: chi sono gli altri protagonisti?

Guardando al resto della lista, i primi posti sono dominati da volti noti del calcio mondiale. Rodri del Manchester City conquista la vetta, seguito da Vinicius Jr del Real Madrid e Haaland, altro gioiello del City. È interessante vedere come il talento si distribuisca tra i vari club e campionati, con una presenza significativa anche di giocatori del Real Madrid e del Barcellona. E non ci dimentichiamo di vecchie glorie come Messi, che nonostante la sua età continua a far parlare di sé, stavolta con l’Inter Miami. È proprio il caso di dire che il calcio non smette mai di sorprendere e appassionare, mescolando talento, esperienza e nuove promesse.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)