Inter Calcio

La Russa: “Regalo della Befana a chi ci inseguirà”

La Russa scherza dopo il ko in Supercoppa: "Un regalo per la Befana a chi mangerà la polvere tutto l’anno"

La delusione nerazzurra e l’ironia di La Russa

La serata è stata amara per l’Inter di Inzaghi. In una partita che sembrava già in tasca con un vantaggio di 2-0, i nerazzurri hanno visto il Milan rimontare e portare a casa la Supercoppa Italiana con un 3-2 mozzafiato. Un’occasione persa che ha lasciato i tifosi con l’amaro in bocca, ma non ha impedito a Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto supporter dell’Inter, di affrontare la sconfitta con la sua classica ironia.

In un commento che ha fatto il giro dei social, La Russa ha detto: "Era la Befana, bisogna essere buoni e fare regali a quelli che però per il resto dell’anno mangeranno la polvere". Un modo per sdrammatizzare la sconfitta e lanciare una stoccata ai rivali rossoneri, ricordando che la stagione è ancora lunga.

Tra rivalità e ottimismo per il futuro

Il commento di La Russa rispecchia alla perfezione lo spirito di una rivalità storica come quella tra Inter e Milan, fatta di sfottò e battute che, pur pungenti, mantengono un tono di sana competizione. L’ironia del presidente del Senato non annulla certo la delusione per la partita persa, ma ricorda a tutti che la vera sfida è mantenere la testa alta e puntare ai prossimi traguardi.

I tifosi nerazzurri possono prendere queste parole come un invito a non perdere la fiducia. Con un campionato ancora aperto e molti obiettivi ancora a portata di mano, l’Inter ha tutte le carte in regola per riscattarsi e tornare a far parlare di sé. E chissà, magari lasciare davvero mangiare la polvere ai rivali per il resto dell’anno.

Exit mobile version