News
Kompany: “Neuer può recuperare per l’Inter”

Kompany ha parlato in vista di Inter Bayern, partita di ritorno dei quarti di Champions League. Le parole dell’allenatore del club bavarese.
Vincent Kompany carica il Bayern Monaco: “Siamo pronti per l’Inter, anche con soli 15 giocatori esperti in Bundesliga a disposizione.”
La Sfida dei Quarti di Finale
Vincent Kompany, il carismatico allenatore del Bayern Monaco, ha rilasciato dichiarazioni interessanti in vista del match di ritorno dei quarti di Champions League contro l’Inter. La partita, che si terrà il 16 aprile alle 21:00, promette emozioni forti. I nerazzurri, che giocheranno in casa, contano sul sostegno del loro pubblico per trasformare San Siro in una bolgia. Kompany, dal canto suo, non si lascia intimorire e sembra pronto ad affrontare il dodicesimo uomo in campo.
Le Parole di Kompany e le Incognite della Formazione
Parlando della disponibilità dei suoi giocatori, Kompany ha menzionato Coman e Pavlovic, che sono tornati ad allenarsi, ma ha mantenuto il riserbo sulle sue scelte. “Vedremo, ma mi aspetto che non cambierà molto nelle scelte,” ha detto. La situazione di Neuer resta un punto interrogativo: “Se ci sarà con l’Inter? Non possiamo ancora dirlo con certezza.” Kompany ha sottolineato l’importanza di non mettere pressione sul portiere, anche se il suo ritorno sarebbe un grande vantaggio.
In un contesto di numerosi infortuni, con solo 15 giocatori esperti in Bundesliga pronti a scendere in campo, l’allenatore del Bayern ha ammesso che “hai bisogno di tutti, ma come allenatore non devi preoccuparti troppo. Devi solo vincere.” Con queste parole, Kompany ha mostrato una fiducia incrollabile, puntando a momenti esaltanti come il gol di Thomas Muller contro l’Inter, che ha definito “meraviglioso”. L’obiettivo è chiaro: replicare quel successo e proseguire il cammino in Champions.