News
Juventus, si complica Mancini: motivo sorprendente

Roberto Mancini si allontana dalla Juventus: Tudor potrebbe essere il nuovo allenatore, ecco cosa sta succedendo a Torino.
Mancini Juve, l’ex Inter e ct della Naizonale si allontana dalla Juve, ecco il clamoroso motivo dietro la decisione e chi prende il posto di Motta.
Mancini e la Juventus: un amore mai nato
Quando si parla di calcio e di cambi di panchina, raramente ci si annoia. E a Torino, le voci non mancano mai! L’ultimo nome sulla bocca di tutti è quello di Roberto Mancini, ex ct della Nazionale e icona del calcio italiano. Sembrava che Mancini potesse essere il prossimo allenatore della Juventus, ma le sue richieste hanno fatto storcere il naso alla dirigenza bianconera. Mancini, infatti, avrebbe chiesto una clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. Una richiesta che, al momento, non sembra incontrare il favore della Juventus.
Tudor: il candidato che viene dal passato
Con Mancini momentaneamente fuori dai giochi, il nome che spicca è quello di Igor Tudor. L’ex difensore bianconero sembra essere il candidato ideale per sostituire Thiago Motta, che potrebbe presto salutare la panchina della Juventus. Tudor ha già manifestato la sua disponibilità a firmare un contratto fino alla fine della stagione, rendendosi un’opzione più concreta e immediata. Insomma, il calcio è anche questo: una girandola di emozioni e colpi di scena, dove tutto può cambiare nel giro di poche ore. I tifosi della Juventus, intanto, restano col fiato sospeso, in attesa di conoscere chi guiderà la squadra nel prossimo futuro.