Connect with us

News

Juma Bah: il nuovo Bisseck dall’Inter?

Published

on

L’Inter ha messo gli occhi su Juma Bah del Valladolid, difensore classe 2006 che promette di essere un vero gigante in campo!

Un talento promettente da Freetown

La caccia ai nuovi talenti non si ferma mai e l’Inter sembra aver trovato un vero gioiello in Spagna. Stiamo parlando di Juma Bah, un difensore che si è fatto notare per la sua stazza imponente e le sue qualità in campo. Alto ben 195 centimetri, Bah non passa certo inosservato. Nato a Freetown, in Sierra Leone, il giovane atleta è approdato al Valladolid dall’Aik Freetong grazie a un prestito. Il club spagnolo, sotto la presidenza dell’ex interista Ronaldo, non ha perso tempo a esercitare il diritto di riscatto. E con undici presenze già all’attivo, il ragazzo sta dimostrando di meritare tutta questa attenzione.

La strategia dell’Inter e la concorrenza

L’Inter non si ferma mai e sta già pianificando il futuro con occhio attento. L’idea di creare una seconda squadra per la stagione 2025-26 rende ancora più intrigante l’eventuale acquisizione di Bah. Un profilo come il suo potrebbe rivelarsi fondamentale per costruire una squadra giovane e competitiva. Ma attenzione, perché il difensore non è passato inosservato nemmeno agli occhi di altri club. Sondaggi da parte di squadre spagnole e inglesi sono già in atto, segno che la concorrenza sarà spietata. Riusciranno i nerazzurri a portare a casa questo talento? Solo il tempo ce lo dirà, ma una cosa è certa: Juma Bah è un nome da tenere d’occhio!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)