Connect with us

News

Italiano sceglie i convocati del Bologna per l’Inter

Published

on

Il Bologna di Italiano si prepara per la sfida contro l’Inter a San Siro: ecco la lista dei convocati per il recupero del 19° turno di Serie A.

La sfida di San Siro: assenze e ritorni

Il Bologna si appresta a scendere in campo contro l’Inter in un match che promette emozioni. Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei 24 calciatori convocati per la gara di domani a San Siro, decisiva per il recupero del 19° turno di Serie A. La squadra dovrà fare i conti con alcune assenze importanti: Lucumì è squalificato, mentre Aebischer, Cambiaghi ed El Azzouzi sono indisponibili. Notizia positiva invece il ritorno di Pobega, che ha scontato la sua giornata di squalifica. Dopo il recente pareggio contro la Roma, i rossoblù sono pronti a sfidare i nerazzurri, che arrivano carichi dopo la vittoria contro il Venezia.

La rosa a disposizione

Ecco nel dettaglio la lista dei convocati: tra i portieri figurano Bagnolini, Ravaglia e Skorupski. In difesa, Italiano ha scelto Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lykogiannis, Miranda e Posch. A centrocampo, scenderanno in campo Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega e Urbanski. Infine, l’attacco sarà affidato a Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard e Orsolini. Con questo mix di esperienza e freschezza, il Bologna spera di regalare ai tifosi una prestazione convincente e, chissà, magari strappare qualche punto prezioso a San Siro.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)