Connect with us

News

Inzaghi decide su Calhanoglu: novità Milan-Inter

Published

on

Calhanoglu dal primo minuto nel derby: Inzaghi punta sul turco per sfidare il Milan in una partita cruciale.

Novità da Appiano Gentile

Le novità giungono fresche da Appiano Gentile, dove l’Inter di Simone Inzaghi ha messo a punto l’ultimo allenamento prima del derby di oggi contro il Milan. Tra le decisioni più attese e discusse c’era quella riguardante il centrocampo, e Inzaghi ha scelto di scommettere su Hakan Calhanoglu. Il turco, che conosce bene le dinamiche di una sfida così accesa, partirà titolare dal primo minuto.

L’annuncio arriva dopo che Matteo Barzaghi ha segnalato su X che Calhanoglu era in pole position rispetto ad Asllani per un posto da titolare. Una mossa che sottolinea la fiducia riposta da Inzaghi nel suo regista. Altri punti fermi sono i soliti noti: il portiere Sommer, e il formidabile duo d’attacco composto da Thuram e Lautaro Martinez. Interessante anche il ritorno di Pavard, che riprende il suo posto in difesa dopo aver saltato il derby di Supercoppa Italiana.

La Probabile Formazione

Scendendo nei dettagli della formazione, Inzaghi schiererà un 3-5-2, con Sommer tra i pali e una difesa a tre composta da Pavard, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce correranno Dumfries e Dimarco, mentre il centrocampo vedrà la presenza di Barella e Mkhitaryan, accanto a Calhanoglu. In attacco, nessuna sorpresa: Thuram e Lautaro Martinez sono pronti a fare scintille.

Insomma, le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte. La scelta di puntare su Calhanoglu dal primo minuto non è solo una questione di tattica, ma anche di cuore e fiducia. Sarà interessante vedere come il turco risponderà in campo in una partita che promette di essere tanto accesa quanto spettacolare.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)