Connect with us

News

Inzaghi: 2,5 giorni di riposo per l’Inter

Published

on

Inter, pausa natalizia per i nerazzurri dopo la vittoria contro il Como: Inzaghi regala due giorni e mezzo di riposo.

Un San Siro in festa e una vittoria importante

L’Inter ha salutato il Como con un netto 2-0, tra le mura di un San Siro gremito e in pieno spirito natalizio. Il match è stato deciso dalle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, entrambe arrivate nel secondo tempo. Non è stata una passeggiata: gli uomini di Fabregas sono scesi in campo agguerriti, mettendo a dura prova la squadra di Simone Inzaghi durante i primi 45 minuti. Ma si sa, le grandi squadre alla fine riescono sempre a emergere. E così è stato anche stavolta: l’Inter ha mostrato tutta la sua esperienza e forza, portando a casa tre punti fondamentali nella corsa Scudetto.

Meritato riposo per i campioni nerazzurri

Dopo questo trionfo, Simone Inzaghi ha deciso di premiare i suoi ragazzi con due giorni e mezzo di riposo. Un regalo di Natale anticipato che permetterà ai calciatori di trascorrere del tempo prezioso con le loro famiglie. Gli allenamenti riprenderanno il pomeriggio del 26 dicembre, pronti a ricaricare le energie per affrontare le prossime sfide. Un piccolo break che sarà sicuramente utile per tornare in campo con ancora più grinta e determinazione. Insomma, un meritato relax per una squadra che sa come farsi valere.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)