Connect with us

News

Inter: Vukoje classe 2008 firma imminente

Published

on

Andrija Vukoje pronto a indossare la maglia dell’Inter: l’ufficialità è vicina per il giovane talento montenegrino classe 2008.

Un giovane talento alla corte nerazzurra

Andrija Vukoje, il giovanissimo centrocampista di 16 anni, è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Arrivato dall’OFK Grbalj, il talento montenegrino ha già mostrato il suo potenziale con 15 presenze in prima squadra, segnando 4 gol e fornendo un assist. Non male per un ragazzo della sua età! Ora si trova a Milano per firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro, pronto a cominciare questa nuova avventura nella formazione Primavera guidata da Andrea Zanchetta.

Un futuro promettente

La notizia del suo imminente trasferimento è stata confermata anche dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Vukoje non vede l’ora di mettersi alla prova con l’Inter, con l’obiettivo di farsi spazio tra le giovani promesse del calcio italiano. Il club nerazzurro scommette su di lui per il futuro, fiducioso che il suo talento possa brillare anche sui palcoscenici più prestigiosi. Non ci resta che attendere l’ufficialità e, chissà, magari vederlo presto esordire in prima squadra!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)