Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi in vista del mercato estivo.
Inter, tutti i nomi in vista del mercato
NICO PAZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, starebbe studiando diversi nomi in vista della sessione estiva di calciomercato grazie ai soldi arrivati dalla Champions League.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, l’obiettivo del club nerazzurro è quello di dare nuova linfa alla squadra visti anche i tanti addii previsti in estate.
Tra i calciatori messi nel mirino dopo l’arrivo ormai certo di Luka Sucic, il club nerazzurro starebbe studiando il colpo Samuele Ricci come vice Chalanoglu viste la partenze ormai certe di Frattesi e Asslani
Per quanto riguarda l’attacco gli addii Arnautovic e Correa sembrano certi mentre è ancora in dubbio la permanenza di Taremi motivo per cui il club starebbe studiando diversi profilli per rinforzare il reparto offensivo.
Il sogno per la squadra nerazzurra è il talento Nico Paz su cui ci sarebbe l’interesse del Real Madrid motivo per cui il piano b del club milanese sarebbe Giacomo Raspadori se Frattesi dovesse finire al Napoli.
Per quanto riguarda la fascia sinistra l’obiettivo principale è Luis Henrique ma al momento c’è distanza tra domanda e offerta e il futuro di Zalewski e Carlos Augusto sembra lontano dal club nerazzurro.
Mentre per quanto riguarda la difesa i nomi che si seguono sono quelli di Beukema e Solet vista l’età avanzata di Acerbi e De Vrij e la cessione di Bisseck.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro riuscire a concretizzare diversi obiettivi di mercato visti i tanti soldi arrivati dalla massima competizione europea dove il club milanese vuole provare a fare qualcosa di ancora più importante.