Connect with us

News

Inter-Udinese, Coppa Italia: verdetto su Palacios

Published

on

Simone Inzaghi prepara una formazione sperimentale per l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, con un debutto atteso.

L’esordio di Martinez e il futuro di Palacios

Questa sera, alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo contro l’Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una partita che promette emozioni, non solo per il prestigio del torneo, ma anche per le scelte intriganti del mister nerazzurro. Inzaghi ha deciso di dare spazio a una formazione sperimentale, con l’atteso esordio di Martinez. Ma cosa ne sarà di Tomas Palacios?

Secondo Tuttosport, Palacios, giovane talento argentino, non sarà titolare. La società e Inzaghi lo considerano promettente, ma ancora acerbo per affrontare una partita fisicamente impegnativa come quella contro i bianconeri. Nonostante ciò, non c’è intenzione di cederlo in prestito a gennaio. Insomma, il futuro sembra luminoso, ma con un po’ di pazienza.

Quote e pronostici: cosa aspettarsi da Inter-Udinese

Dopo la vittoria in campionato contro la Lazio, l’Inter si prepara a confermare il buon momento anche in Coppa Italia. L’Udinese, dal canto suo, arriverà a San Siro senza troppe pressioni, pronta a giocarsi le sue carte in una sfida secca. Le quote per la partita sono decisamente interessanti. Lottomatica offre una super quota maggiorata per la scommessa su almeno un gol segnato dall’Inter, con un’allettante proposta per i nuovi clienti.

Insomma, la partita di questa sera si prospetta avvincente, con l’Inter che vuole continuare a sognare in Coppa Italia e l’Udinese pronta a sorprendere. Restate sintonizzati per una serata di grande calcio!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)