Connect with us

News

Inter-Udinese 2-1, Inzaghi allunga sul Napoli

Published

on

Appuntamento alle 18 a San Siro per Inter Udinese, la sfida valevole per la 30^ giornata di Serie A: seguila live con noi.

Il grande appuntamento è fissato per le 18 a San Siro: Inter-Udinese, una sfida imperdibile della 30ª giornata di Serie A!

Inter-Udinese

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter-Udinese, l’Attesa e le Formazioni

La tensione è palpabile a San Siro, dove i tifosi aspettano con ansia l’inizio di Inter-Udinese. La partita promette emozioni forti, con l’Inter che arriva carica dopo la vittoria per 0-2 contro l’Atalanta. Dall’altra parte, l’Udinese cerca di riscattarsi dopo la sconfitta subita contro l’Hellas Verona. Le formazioni sono pronte: per l’Inter, tra i pali c’è Sommer, supportato da una difesa solida con Pavard, Acerbi e Carlos Augusto. In attacco, il duo Thuram-Arnautovic è chiamato a fare la differenza. L’Udinese risponde con Okoye in porta e un attacco che si affida a Lucca come unica punta.

Emozioni in Campo e Aspettative

Nerazzurri avanti subito nel primo tempo, con l’Inter che prova ad archiviare la pratica con la reti Arnautovic (12′) e Frattesi (29′). Gara in discesa, ma quando la squadra di casa prova a gestire la partita gli ospiti accorciano le distanze con le reti di Solet (71′). Nel finale espulso per proteste Simone Inzaghi, ma i meneghini tengono duro e portano il minimo vantaggio al triplice fischio: mantenendosi a +6 dal Napoli dell’ex Antonio Conte, che fra pochi minuti ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *