Connect with us

News

Inter: sconfitta che lascia segni

Published

on

La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare segni nell’Inter, secondo Marco Parolo, ma la società ha le risorse per fronteggiare la situazione.

Un Ko inaspettato che scuote l’Inter

La recente sconfitta dell’Inter contro il Milan in Supercoppa Italiana ha suscitato diverse reazioni. Marco Parolo, nel podcast di Dazn, "Step on Football", ha espresso il suo punto di vista, evidenziando come questa battuta d’arresto possa avere ripercussioni non indifferenti. L’Inter, che fino a quel momento si sentiva padrona del campo, si è vista ribaltare il risultato, nonostante i tentativi di chiudere la partita con Carlos Augusto e Dumfries. Parolo ha sottolineato l’importanza di valutare anche gli infortuni di Calhanoglu e Thuram, che potrebbero complicare ulteriormente il cammino dei nerazzurri verso lo scudetto.

La reazione della squadra e il ruolo cruciale della dirigenza

Un elemento che ha colpito Parolo è stata la reazione di Barella, che ha espresso qualche lamentela all’uscita dal campo. Perdere un trofeo che sembrava alla portata può effettivamente creare piccole crepe in una squadra che si sentiva favorita. È in questi momenti che la dirigenza, e in particolare Marotta, deve dimostrare la sua abilità nel gestire le situazioni critiche. L’Inter ha tutti gli strumenti per evitare che questa sconfitta si trasformi in una crisi e, come Parolo suggerisce, potrebbe essere un utile campanello d’allarme per correggere la rotta e mantenere alta la concentrazione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)