News
Inter, offerta per Jonathan David: i dettagli

Mercato Inter, presentata l’offerta per Jonathan David: sguardo all’Italia per le alternative in attacco! I nomi sul taccuino dei nerazzurri.
L’Inter punta Jonathan David, ma guarda anche in Italia: nuove strategie di mercato per l’attacco nerazzurro in vista della prossima stagione.

SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’Offerta dell’Inter per Jonathan David
Il mercato dell’Inter è in fermento e i dirigenti nerazzurri stanno lavorando sodo per rinforzare l’attacco. Jonathan David, attaccante canadese del Lille, continua a essere uno dei nomi più caldi sul tavolo. Anche se il suo ingaggio a parametro zero potrebbe sembrare un affare, i costi delle commissioni rendono il tutto più complicato del previsto. Proprio per questo, la dirigenza ha presentato un’offerta economica e tecnica all’entourage del giocatore, cercando di intavolare una trattativa a cifre inferiori rispetto a quelle inizialmente richieste. Se nessun altro club riuscirà a soddisfare le pretese del talento classe 2000, Ausilio e Marotta sono pronti a giocarsi le loro carte.
Occhi puntati anche sull’Italia
Ma l’Inter non si ferma qui. Mentre si lavora per Jonathan David, lo sguardo dei dirigenti è rivolto anche al panorama italiano. Tra i nomi che spiccano ci sono Krstovic del Lecce e Castro del Bologna. Questi giovani attaccanti rappresentano valide alternative e potrebbero essere alla portata del club milanese. Insomma, la strategia è chiara: diversificare le opzioni per non farsi trovare impreparati e assicurarsi un attacco competitivo per la prossima stagione. La caccia al bomber è aperta e chissà chi sarà il prossimo a indossare la maglia nerazzurra. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi!