News
Inter: Oaktree investe 100 mln per grandi acquisti
![](https://intercalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/xstadium-709180_960_720.jpg.pagespeed.ic.BGT6wKoeaM.jpg)
Oaktree pronta a investire 100 milioni per l’Inter, sogni di mercato per Inzaghi
Un mercato stellare per l’Inter
L’estate si preannuncia bollente per l’Inter, con Oaktree disposta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 100 milioni di euro per rinforzare la squadra. Secondo le rivelazioni di Tuttosport, il focus sarà su giovani talenti che possano garantire un futuro brillante ai nerazzurri. Insomma, non si tratta solo di spendere, ma di investire con intelligenza.
Tra i nomi di spicco, Santiago Castro del Bologna, che potrebbe rinforzare l’attacco, e Sam Beukema, visto come possibile erede di Acerbi. Anche il centrocampo è sotto osservazione: Samuele Ricci del Torino è un obiettivo, ma occhio alla concorrenza del Milan. E per sognare in grande, Nico Paz del Como è il vero colpo nel mirino.
Strategie e mosse di mercato
La strategia è chiara: ringiovanire l’organico e abbassare i costi, puntando su giovani talenti che, seppur non provenienti da top club, promettono di fare la differenza. Marotta, Ausilio e Baccin sono già al lavoro per seguire queste direttive.
In uscita, il futuro di Davide Frattesi rimane incerto, ma una sua eventuale cessione potrebbe dare una mano a finanziare i nuovi acquisti. Insomma, l’Inter è pronta a fare sul serio, e i tifosi possono iniziare a sognare. Che estate ci aspetta!