News
Inter: Nicolussi Caviglia vice Calhanoglu
Nicolussi Caviglia brilla a Venezia e l’Inter non può fare a meno di notarlo: il giovane regista è già nel mirino dei nerazzurri.
L’Inter alla ricerca di nuovi talenti
Il calciomercato dell’Inter è sempre in fermento, alla ricerca di talenti capaci di rinforzare la rosa. L’ultima idea riguarda Hans Nicolussi Caviglia, regista del Venezia, che ha attirato l’attenzione dei dirigenti nerazzurri grazie a una stagione brillante. Non è un caso che il suo nome sia finito sulla lista dei desideri dell’Inter come possibile vice-Calhanoglu. Con Asllani che non riesce a imporsi nel ruolo, Nicolussi Caviglia potrebbe rappresentare una soluzione ideale. Passato dalla Juventus al Venezia per 5 milioni, con un ingaggio annuale di 200mila euro, il giovane centrocampista è un affare tangibile, soprattutto considerando i suoi tre gol e due assist già messi a referto.
Un affare che fa gola
L’idea di portare Nicolussi Caviglia all’Inter non è solo economicamente vantaggiosa, ma anche tatticamente sensata. Il paradosso è che la sua acquisizione potrebbe risultare più vantaggiosa per l’Inter rispetto a Frattesi. Infatti, l’eventuale cessione di quest’ultimo libererebbe spazio nel bilancio, permettendo ai nerazzurri di investire su un giocatore altrettanto valido ma più funzionale al gioco di Inzaghi. Nicolussi Caviglia, con il suo senso del gol e la sua capacità di lettura del gioco, sembra essere il tassello mancante per completare il puzzle interista. Insomma, per l’Inter, si tratta di un’opportunità da cogliere al volo.