Connect with us

News

Inter, Meret possibile acquisto per la porta: cosa serve ancora?

Published

on

Calciomercato Inter: Meret nel Mirino dei Nerazzurri

Il calciomercato dell’Inter sta entrando nel vivo e il nome caldo del momento è quello di Alex Meret, il portiere del Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club milanese, sempre attento a cogliere opportunità interessanti, avrebbe puntato gli occhi sul giovane talento.

Situazione Contrattuale di Meret

Meret e il Napoli stanno portando avanti da tempo le trattative per il rinnovo del contratto, che attualmente prevede un ingaggio di circa due milioni a stagione e scadrà a giugno prossimo. Nonostante i colloqui costanti, manca ancora un accordo definitivo. L’idea del club partenopeo sarebbe quella di prolungare il rapporto fino al 2027, ma le negoziazioni sembrano arenarsi sulle cifre.

L’Inter Pronta a Sfruttare l’Occasione

Questa incertezza potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione per l’Inter. La squadra guidata da Beppe Marotta, infatti, potrebbe decidere di inserirsi in questo contesto ancora fluido, approfittando delle difficoltà incontrate da Napoli e Meret nel trovare un accordo comune. La domanda che aleggia nell’aria è: Simone Inzaghi farà il passo decisivo?

Con il mercato che si fa sempre più avvincente, gli appassionati di calcio possono aspettarsi colpi di scena e strategie che si intrecciano come in una partita a scacchi. Riuscirà l’Inter a fare scacco matto con Meret? Restiamo sintonizzati per scoprire come si evolveranno le trattative nei prossimi giorni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)