Connect with us

News

Inter, l’Udinese trattiene Bijol

Published

on

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, chiude la porta a una possibile cessione di Jaka Bijol, spegnendo le speranze dell’Inter e del Napoli.

L’Inter e il Napoli a caccia di rinforzi

Da mesi, il nome di Jaka Bijol riecheggia nei corridoi del calciomercato, con l’Inter in pole position per assicurarsi il suo talento. In effetti, i nerazzurri sono alla ricerca di freschezza e solidità per il loro reparto difensivo, un obiettivo chiave in vista della prossima stagione. Anche il Napoli non è rimasto indifferente alle qualità del difensore sloveno, mostrandosi interessato a un possibile trasferimento già a partire da gennaio. Eppure, il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha messo un chiaro stop a queste voci.

Soldati: "Bijol resta con noi!"

L’Udinese non ha alcuna intenzione di separarsi da uno dei suoi pilastri. Franco Soldati, in un’intervista a Kisskissnapoli.it, ha dichiarato con fermezza: "Lasciate perdere, è un giocatore dell’Udinese e rimarrà all’Udinese". Parole che non lasciano spazio a interpretazioni e che mantengono Bijol saldo nelle fila bianconere. Insomma, per Inter e Napoli, il messaggio è chiaro: bisognerà guardare altrove per rinforzare la difesa. Il calciomercato può essere un campo di battaglia, ma stavolta l’Udinese non sembra avere intenzione di cedere terreno.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)