Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni relative ai microfoni di Sport Mediaset relative al suo rinnovo con l’Inter sempre più vicino.
Inter, le dichiarazioni di Lautaro sul rinnovo
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative al suo futuro in neroazzurro e sulla stagione.
“Il rinnovo di contratto? Manca poco. Firma a capodanno? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare.
Qui mi sento bene e anche la famiglia sta bene. La gente mi vuole bene e io ne voglio a loro. La società farà la sua parte, io sto facendo la mia”.
Segnali positivi relativi al proseguimento dell’avventura di Lautaro Martinez c’erano gia stati in precedenza, in occasione dei Gazzetta Awards.
Dove l’ amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, si è espresso in merito alla vicenda legata al calciatore argentino.
Di seguito le parole di Marotta:
“Stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco”.
L’attaccante argentino ha poi continuato la sua intervista parlando del momento che sta vivendo la squadra:
“Sinceramente me lo aspettavo anche se non credevo ingranassimo così velocemente: in estate sono partiti 12 giocatori, sono arrivati ragazzi straordinari che lavorano bene dal primo giorno ma non mi aspettavo ci integrassimo tutti così in fretta.
Scegliere tra un’altra finale di Champions League e lo scudetto della seconda stella? Io ho sempre detto che faccio questo sport per vincere, è difficile arrivare sino in fondo a tutti gli obiettivi ma lavoriamo per questo”.