Inter e Lazio Primavera si sfidano per la 32a giornata del campionato, un match che promette emozioni e colpi di scena.
TIFOSI INTER ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Inter-Lazio Primavera, formazioni e prospettive
L’Inter si schiera con un 4-3-3 che vede Calligaris tra i pali, mentre in attacco figurano De Pieri e Spinaccè. Dall’altro lato, la Lazio risponde con lo stesso modulo, puntando su D’Agostini per fare la differenza in avanti.
La partita tra Inter e Lazio Primavera inizia con grande intensità. Nei primi dieci minuti, De Pieri si distingue con un bel guizzo, guadagnando un calcio d’angolo che, però, non porta a nulla di concreto. Poco dopo, al 15′, Maye tenta un tiro potente dalla distanza, ma il portiere della Lazio si fa trovare pronto.
La prima metà del match è caratterizzata da continui tentativi da parte dell’Inter di infrangere la difesa avversaria. Bovo e Topalovic provano tiri da fuori area, ma la precisione non è dalla loro parte.
De Pieri, verso la fine del primo tempo, spara un sinistro che costringe Renzetti a un’ottima parata. Un gol di Venturini viene annullato per fallo di mano, chiudendo il primo tempo senza reti. La partita si concluderà poi con una vittoria esterna (0-1) dei biancocelesti, con i giovani nerazzurri costretti a leccarsi le ferite.