Connect with us

News

Inter, Inzaghi schiera Taremi titolare dal primo minuto

Published

on

Mehdi Taremi: L’Asso nella Manica di Simone Inzaghi

Il giorno tanto atteso per Mehdi Taremi è ormai alle porte. Vi state chiedendo quando e dove accadrà? Siamo qui per darvi tutte le risposte. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, Simone Inzaghi si trova a un bivio per risolvere il "caso" Lautaro Martinez. Il bomber argentino, che ci aveva abituati a un rendimento stellare, sta vivendo un momento di siccità sotto porta. Ecco perché potrebbe scendere in campo martedì sera nella sfida di Champions League contro il Bayern Leverkusen.

La Novità in Attacco: Taremi al Fianco di Lautaro?

Le voci di corridoio suggeriscono che sia giunto il momento per l’ex stella del Porto, Mehdi Taremi, di brillare dal primo minuto. La logica delle rotazioni nella rosa nerazzurra sembra favorire questa scelta. Resta solo da vedere chi sarà il suo partner in attacco: Lautaro, alla disperata ricerca di tornare al gol, o il solito affidabile Marcus Thuram.

L’Attesa per Taremi

Gli appassionati di calcio sanno bene che ogni giocatore ha il suo momento per brillare, e pare che per Taremi sia arrivato proprio adesso. Come un cavallo di razza che scalpita dietro le quinte, il bomber iraniano è pronto a scendere in campo e mostrare di che pasta è fatto. E voi, siete pronti a vederlo in azione? La partita di martedì sera potrebbe essere il palcoscenico perfetto per il suo debutto da titolare.

In un mondo del calcio dove le sorprese sono all’ordine del giorno, tenete gli occhi aperti: Taremi potrebbe essere l’asso nella manica che Inzaghi stava aspettando di giocare.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)