News
Inter, Inzaghi punta al record del Lille

L’Inter di Inzaghi punta al record del Lille: 38 partite di fila segnando in casa! Ecco a che punto è l’Inter sulla tabella di marcia.
Inter, i nerazzurri puntano il record del Lille: ecco il dato della squadra di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra non solo brilla in Serie A con un attacco formidabile, ma insegue anche un primato europeo.

L’URLO DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter, un Attacco Travolgente
Le 72 reti dell’Inter in campionato sotto la guida di Simone Inzaghi sono un chiaro segnale di potenza offensiva. Non è solo una questione di numeri, ma di stile di gioco che incanta e domina. Pensate che solo per la terza volta in 60 anni la squadra ha superato i 70 gol dopo appena 32 partite. Prima di questa stagione, ci era riuscita nel 2021/22 con 71 reti e l’anno scorso con 77. Insomma, un crescendo di emozioni e gol.
La Sfida al Record del Lille
Se c’è una cosa che l’Inter sta dimostrando è la continuità. In casa, i nerazzurri segnano da 38 partite consecutive, una striscia che solo il Lille riesce a superare con 39 incontri nei top campionati europei. Questo non è solo un dato statistico, ma un segnale di una mentalità vincente che si sta consolidando. Inzaghi e i suoi ragazzi stanno costruendo qualcosa di speciale, qualcosa che potrebbe portarli a dominare non solo in Italia, ma anche in Europa. Chi lo sa, magari il record del Lille è già nel mirino.