Connect with us

News

Inter: Inzaghi felice per due ritorni

Published

on

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo: Dimarco e Bastoni tornano ad allenarsi in vista del match contro la Juventus.

Un Allenamento Cruciale ad Appiano Gentile

L’Inter si prepara ad affrontare la Juventus e le notizie che arrivano da Appiano Gentile sono incoraggianti. Dopo una giornata di riposo concessa dallo stesso Simone Inzaghi, l’allenamento odierno ha visto il ritorno in campo di Federico Dimarco. L’esterno ha finalmente superato l’influenza che lo aveva costretto a saltare la partita contro la Fiorentina, e la sua presenza sarà cruciale per la prossima sfida. Anche Alessandro Bastoni è tornato ad allenarsi regolarmente, nonostante il piccolo spavento con la borsa del ghiaccio sulla coscia dopo l’ultimo match.

Incertezze e Aspettative per Thuram e Arnautovic

Mentre Dimarco e Bastoni tornano in gruppo, la situazione è diversa per Marcus Thuram e Marko Arnautovic. Entrambi sono stati assenti dall’allenamento odierno. Thuram, uscito malconcio dalla partita con la Fiorentina, e Arnautovic, che aveva deciso la sfida ma poi si è fermato per un affaticamento fisico, sono ancora in fase di valutazione. Lo staff medico dell’Inter sta lavorando per capire se potranno essere disponibili per la partita contro la Juventus, ma al momento non ci sono certezze. La speranza è che il recupero di Dimarco e Bastoni possa comunque fornire un vantaggio decisivo per affrontare al meglio i bianconeri.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *