Connect with us

News

Inter: interesse per un talento sudamericano?

Published

on

Valentin Gomez, giovane talento del Velez, ha espresso il desiderio di sbarcare in Europa, attirando l’attenzione dell’Inter.

Un Viaggio alla Scoperta di Nuovi Talenti

L’Inter, sempre alla ricerca di nuove promesse, ha puntato gli occhi su Valentin Gomez, un difensore di soli 21 anni che milita nel Velez. Dopo un viaggio in Sudamerica, Dario Baccin, figura di spicco del calciomercato nerazzurro, ha annotato il nome di Gomez tra gli obiettivi da seguire con attenzione. Ma chi è davvero questo giovane calciatore? Gomez si è messo in evidenza per le sue prestazioni in campo, specie durante la finale del Trofeo de Campeones contro l’Estudiantes. La sua voglia di crescere e confrontarsi con il calcio europeo è evidente, e non è passato inosservato agli occhi dei club del Vecchio Continente.

Le Ambizioni di Gomez

Parlando del suo futuro, Gomez ha dichiarato che, dopo una meritata vacanza, sarà pronto a valutare le offerte che potrebbero arrivargli dall’Europa. Il difensore non ha nascosto il suo desiderio di migliorarsi e di vedere se esiste la possibilità di un trasferimento in un grande club. Ha inoltre rivelato che, nonostante un iniziale interesse del River Plate, nessuno lo ha contattato ufficialmente. Questo episodio, seppur deludente, non ha intaccato il suo entusiasmo e la sua disponibilità a considerare nuove opportunità. L’Inter potrebbe essere il trampolino perfetto per questo giovane talento, desideroso di misurarsi con nuovi orizzonti calcistici. Chi vivrà, vedrà!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)