Connect with us

News

Inter: il punto sul rinnovo di Dumfries

Published

on

Inter, l’incertezza sul rinnovo di Denzel Dumfries costringe la dirigenza a una strategia alternativa. Vediamo le possibili mosse.

Il messaggio di Denzel Dumfries all’Inter e’ arrivato forte e chiaro. Per il rinnovo non sarà una passeggiata.

Di fronte a una proposta di 4 milioni di euro di ingaggio, l’olandese ha mostrato una reazione tiepida.

La richiesta, infatti, sarebbe di almeno 5. Un milione di euro di differenza da limare, con sullo sfondo una exit strategy da attuare.

Si, perché se da qui a fine stagione l’accordo non dovesse arrivare, una cessione di Dumfries diventerebbe una opzione molto calda.

La filosofia di Beppe Marotta e di Steven Zhang e’ chiara e nota. L’ Inter non e’ disposto ad accontentare ogni richiesta, se si fa eccezione per i top della rosa.

Per quanto Dumfries sia considerato importante, esso si pone al di sotto di giocatori come Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu.

Per tirare le somme: se accordo non si troverà, un addio diventerebbe strada concreta.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)