Connect with us

Calciomercato

Inter, i nomi per il post Cuadrado

Published

on

Inter

Inter, con Juan Cuadrado costretto all’operazione chirurgica, la dirigenza nerazzurra deve tornare sul mercato per cercare un sostituto.

Juan Cuadrado è costretto a un intervento chirurgico.
Il giocatore colombiano continua a soffrire per il tendine d’Achille, e i tentativi con terapie conservative non hanno prodotto risultati positivi.
Se dovesse operarsi, l’assenza sarebbe di almeno 3 mesi, e questo spinge l’Inter a intervenire sul mercato.
Una delle possibili soluzioni è velocizzare l’arrivo del portoghese Djalò , con la possibilità di spostare Darmian come esterno di centrocampo.
Il ventitreenne è reduce da un infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso marzo, non ha ancora fatto il suo ritorno in campo questa stagione.
In scadenza a giugno, il Lille desidera venderlo immediatamente.
L’Inter, che ha già un accordo di base per un contratto quinquennale con lui, sta valutando se anticipare questa operazione con un piccolo conguaglio da concordare con il club francese. 
Tuttavia, i dirigenti nerazzurri stanno esaminando altre opzioni.
Un altro nome sul taccuino di Marotta è Tajon Buchanan dal Bruges: un ooperazione più onerosa rispetto a quella di  Djalò.
C’è anche un terzo nome, Nahitan Nandez, uruguaiano in scadenza a giugno, già precedentemente vicino all’Inter.
inter

Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)