News
Inter-Fiorentina: Arnautovic decisivo al debutto

Marko Arnautovic segna il gol vittoria per l’Inter contro la Fiorentina, lasciando il segno con una prestazione da incorniciare.
Un Ingresso Trionfale
Ieri sera, il cielo sopra San Siro si è tinto di nerazzurro grazie a Marko Arnautovic. Entrato in campo al minuto 28 dopo l’infortunio di Thuram, l’attaccante austriaco ha fatto la differenza. Non ci ha messo molto a farsi notare: il suo gol di testa ha assicurato la vittoria all’Inter contro una Fiorentina combattiva. La "Gazzetta dello Sport" gli assegna un 6.5, sottolineando come il suo ingresso sia stato un talismano per i nerazzurri. Le spalle larghe di Arnautovic hanno esultato per una rete che a San Siro mancava da un anno.
I Voti dei Quotidiani
Se la "Gazzetta" è stata parsimoniosa, "Tuttosport" non ha risparmiato elogi, premiando Arnautovic con un 7-. Il suo primo gol in campionato è stato la ciliegina su una prestazione davvero buona. Anche il "Corriere dello Sport" concorda con il 7, evidenziando la fiducia riposta in lui da Inzaghi. Dopo un diagonale respinto da De Gea, è stata la volta della potente incornata che ha chiuso il match. Purtroppo, un infortunio ha messo un freno alla sua serata perfetta. Ma il messaggio è chiaro: Arnautovic c’è, ed è pronto a lasciare il segno in questa stagione.