Connect with us

News

Inter, fiducia riposta in Nico Paz

Published

on

L’Inter punta su Nico Paz: un sogno estivo che prende forma, con il benestare di Inzaghi e la lungimiranza della dirigenza.

Il sogno di mercato: Nico Paz

Quando si parla di talenti emergenti, il nome di Nico Paz sta iniziando a farsi spazio nel panorama calcistico. Il giovane argentino, attualmente in forza al Como, ha catturato l’attenzione dei dirigenti dell’Inter, tanto che Marotta e Ausilio stanno già lavorando per portarlo a Milano. Ma c’è un piccolo problema: il cartellino del talentuoso classe 2004 è ancora nelle mani del Real Madrid. I Blancos, infatti, vantano un’importante clausola di rivendita e la possibilità di riacquistarlo per una cifra non proprio trascurabile.

Strategia e prospettive future

Nonostante le complicazioni legate al coinvolgimento del Real Madrid, l’Inter sembra avere una chiara strategia. Inzaghi, insieme a figure chiave del club come Zanetti, ha già espresso pareri favorevoli sull’operazione. La squadra ha bisogno di un giocatore in grado di creare superiorità numerica e di superare facilmente gli avversari, e Paz sembra incarnare perfettamente questo profilo. Con il mercato di gennaio alle porte, i nerazzurri potrebbero muoversi d’anticipo rispetto alla concorrenza, cercando di sfruttare al meglio le dinamiche di mercato. Insomma, la prossima estate potrebbe riservare grandi sorprese per i tifosi dell’Inter. Restiamo sintonizzati!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)