News
Inter-Empoli: il solito peggior nerazzurro
Mehdi Taremi non convince: i tifosi dell’Inter aspettano di più dall’attaccante iraniano, ma il rendimento non decolla.
Un’altra prova opaca contro l’Empoli
Mehdi Taremi, l’attaccante iraniano dell’Inter, continua a non trovare il guizzo giusto. Anche nella sfida contro l’Empoli, giocata a San Siro, non è riuscito a impressionare i tifosi nerazzurri. Malgrado l’impegno e l’energia messa in campo, il suo contributo offensivo è stato deludente. Lautaro Martinez ha cercato di incoraggiarlo applaudendo al momento della sua sostituzione, ma l’impatto di Taremi non è quello che la società e i tifosi si aspettano.
Le pagelle non perdonano
Le principali testate sportive italiane non sono state clementi nei confronti di Taremi. La Gazzetta dello Sport gli ha assegnato un 5, sottolineando come non sia mai stato realmente pericoloso. Anche il Corriere dello Sport ha dato un voto di 5, criticando la mancanza di incisività e precisione nei suoi interventi. Tuttosport è stato leggermente più generoso con un 5.5, evidenziando la sua voglia di lottare, ma notando che in area di rigore si vede poco, se non mai.
In sintesi, Taremi deve lavorare sodo per convincere i tifosi e la critica, dimostrando il suo reale valore sul campo. Chissà, magari già dalla prossima partita potrà invertire la tendenza e far ricredere tutti.