News
Inter e Calligaris: rinnovo in arrivo per il portiere

Alessandro Calligaris, il giovane portiere dell’Inter, è vicino a firmare un nuovo contratto che lo legherà al club fino al 2029.
Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si appresta quindi a continuare la sua avventura in nerazzurro.
Un Futuro Promettente per il Giovane Portiere
La notizia arriva da Tuttosport, che prevede la firma di Calligaris già la prossima settimana. Il giovane estremo difensore, nato nel 2005 a Udine e cresciuto nei ranghi del Donatello, squadra dilettantistica, ha già dato prova delle sue capacità. Infatti, ha avuto l’opportunità di sedere in panchina con la prima squadra di Simone Inzaghi durante gli infortuni di Yann Sommer e Raffaele Di Gennaro. Con un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2029, si prevede che Calligaris diventi un elemento chiave nel progetto dell’Under 23, che farà il suo debutto nel campionato di Serie C il prossimo anno.
Il Talento dell’Inter in Crescita Costante
Calligaris ha già lasciato il segno con venti presenze complessive in questa stagione, di cui sedici nel campionato Primavera e sedici convocazioni con la prima squadra tra Serie A e Champions League. Acquistato dall’Inter nel 2019, il portiere ha visto crescere le aspettative nei suoi confronti, e il nuovo contratto sembra essere un segnale di fiducia da parte della società nei confronti del suo potenziale. Chissà, magari lo vedremo presto tra i pali in qualche partita importante!