Connect with us

News

Inter: dalla bancarotta a 5 trofei e finale UCL

Published

on

Beppe Bergomi risponde a Cardinale: «Inter in bancarotta? Ha vinto 5 coppe e ha fatto una finale di Champions!»

La provocazione di Gerry Cardinale

Nel mondo del calcio, le dichiarazioni piccanti non mancano mai. Questa volta, è stato Gerry Cardinale, a capo di RedBird e figura chiave nel Milan, a lanciare una frecciatina verso l’Inter. A seguito di un documento dell’Harvard Business School, Cardinale ha parlato dell’importanza di vincere campionati con intelligenza, sottolineando come l’Inter fosse andata in bancarotta dopo aver conquistato lo scudetto. Ovviamente, il riferimento era all’ex proprietario e non al club in sé, ma le parole non sono passate inosservate.

La risposta di Beppe Bergomi

A difendere l’onore nerazzurro ci ha pensato Beppe Bergomi, l’ex capitano dell’Inter, intervenuto negli studi di Sky. Con il suo tipico stile diretto, Bergomi ha replicato a Cardinale sottolineando che l’Inter non solo ha vinto uno scudetto, ma è rimasta competitiva in campionato, ha conquistato ben 5 coppe e ha addirittura raggiunto una finale di Champions. Insomma, lo Zio ha chiarito che l’Inter è tutt’altro che in bancarotta sportiva e che i successi recenti parlano chiaro.

Questo botta e risposta tra due icone del calcio milanese mette in luce le rivalità che animano il mondo del pallone. E noi, appassionati spettatori, non possiamo che goderci lo spettacolo, in attesa del prossimo capitolo di questa infinita sfida tra giganti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)