Connect with us

News

Inter-Como: Fabregas e il ritorno di un leader?

Published

on

Inter e Como pronte a sfidarsi a San Siro: il ritorno di Sergi Roberto tra le fila dei lariani potrebbe fare la differenza.

Un Natale di Calcio a San Siro

Manca poco ormai al fischio d’inizio all’iconico stadio San Siro, dove l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a sfidare il Como di Cesc Fabregas. Questo match, che chiuderà la 17a giornata di Serie A, promette spettacolo e intensità. I nerazzurri, ancora euforici della recente vittoria contro la Lazio e del successo in Coppa Italia, cercano di chiudere l’anno in bellezza. E chi non vorrebbe regalarsi una serata speciale prima di Natale?

Novità dal Como: il Ritorno di Sergi Roberto

Le ultime notizie dal Como, riportate da LarioSport, parlano di possibili cambiamenti in vista del match. Il tecnico Fabregas potrebbe dover fare a meno di Sala, ancora in dubbio per un problema alla caviglia. Ma non tutto è perduto, perché Sergi Roberto potrebbe rientrare nell’undici titolare, sostituendo Engelhardt. Il suo ritorno potrebbe essere la carta vincente per i lariani, portando esperienza e qualità in campo. Insomma, gli ingredienti per una grande partita ci sono tutti: non resta che aspettare lunedì sera per vedere chi avrà la meglio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)