L’Inter, dopo il pareggio pirotecnico in Champions League, torna a pensare al campionato. Inzaghi fa la conta di chi ha recuperato.
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio contro il Benfica in Champions League, torna a pensare al campionato con il big match contro il ritrovato Napoli di Mazzarri.
Il tecnico nerazzurro per la sfida contro i partenopei dovrà valutare alcuni giocatori acciaccati. Il primo fra tutti è Denzel Dumfries, che dovrebbe tornare titolare sulla fascia destra. L’olandese si è ripreso dopo il derby d’Italia e sarà presente nell’affrontare Kvaratskelia.
Brutte notizie per quanto riguarda invece la situazione di Alessandro Bastoni. Il difensore ex Atalanta dovrebbe tornare oggi a lavorare sul campo, in parte in gruppo, ma lo staff medico non vuole rischiare ricadute e perciò ci sono pochissime chance di essere convocato.
Infine, per Pavard ci sono miglioramenti. Il difensore francese ha tolto il tutore al ginocchio e ha ricominciato a correre. L’obiettivo è riaverlo tra i convocati tra circa tre settimane in vista del match del 23 dicembre a San Siro contro il Lecce.